La sicurezza in copertura è il servizio di Targetti Coperture per permettere di accedere alla copertura metallica del tetto in maniera sicura anche quando il lavoro è finito, per effettuare la manutenzione o per altre necessità.

Parapetti

I parapetti sono la soluzione classica per proteggere dalle cadute e consistono in una balaustra in alluminio installata tutto intorno alla copertura, perimetralmente.

Linea vita

Se per motivi legali, ad esempio nei palazzi sottoposti al vincolo delle belle arti (Soprintendenza per i Beni architettonici e Paesaggistici) o a particolari regolamenti comunali, o per gusto personale non si vuole utilizzare il parapetto, Targetti offre una soluzione elegante e funzionale: le linee vita sul tetto.

Le linee vita consistono in una serie di elementi fissi ai quali ci si aggancia per avere una sicura protezione anticaduta. Permettono così accedere sul tetto in sicurezza ma al tempo stesso hanno una visibilità piuttosto limitata.

Scale

Le scale di sicurezza permettono di accedere alle coperture in maniera protetta grazie alla protezione posteriore a gabbia.

Il servizio di sicurezza in copertura è abbinabile al servizio di realizzazione di coperture metalliche civili e industriali.

Hai bisogno di mettere in sicurezza la tua copertura?
Verremo da te per un preventivo gratuito.
Contattaci